Home Staging
TRASMETTIAMO L’EMOZIONE DI UNA CASA DA VIVERE
L’Home Staging è una tecnica di marketing immobiliare che permette di dare nuova vita agli immobili, esaltandone le doti e creando ambienti altamente coinvolgenti. Attraverso uno studio approfondito, la casa verrà allestita con complementi, arredi, tessuti, punti luce e colori che le faranno assumere un look fresco e seducente.
Una nuova atmosfera, esaltata da un servizio fotografico professionale, allo scopo di catturare l’attenzione di potenziali interessati, che saranno convolti emozionalmente ancora prima di visitare la tua casa.
VENDI LA TUA CASA IN TEMPI RECORD E AL MIGLIOR PREZZO DI MERCATO
Luce, forma e colore: elementi che, studiati ed equilibrati nel modo giusto, permetteranno di attrarre il maggior numero possibile di potenziali acquirenti, condurre una rapida trattativa e vendere l’immobile al miglior prezzo di mercato.
Bellarmonia mette in atto una vera e propria strategia combinata che unisce i principi del marketing immobiliare a quelli dell’interior design, dando vita a una nuova forma d’arte che, facendo leva sulla componente emozionale, velocizza i tempi di vendita e riduce i margini di negoziazione.
“Il colore è un potere
che influenza direttamente l’anima.”
Wassily Kandinsky
SU QUALI IMMOBILI INTERVENIAMO
Lo scopo dell’Home Staging è quello di valorizzare gli immobili prima della vendita o dell’affitto; per questo motivo tutte le tipologie di immobili, dal vuoto all’abitato, possono essere allestite per attirare l’attenzione ed emergere agli occhi di potenziali persone interessate.
Negli immobili in vendita vuoti verranno utilizzati mobili di cartone abbinati a mobili veri, una combinazione vincente quanto necessaria: con la giusta dose di complementi d’arredo studiati ad hoc verrà data nuova forma ad ambienti che, se fossero rimasti vuoti, sarebbero sembrati piccoli, inospitali e privi di personalità.
Al contrario, anche un immobile in vendita abitato avrà bisogno del giusto intervento per alleggerire gli ambienti vissuti e renderli più impersonali. Questo perché un potenziale acquirente non vorrà vedere la vita degli attuali proprietari, quanto piuttosto immaginare la sua vita all’interno della casa.
Anche un immobile in affitto può essere allestito, allo scopo di presentarlo al meglio agli occhi di un potenziale interessato che, attratto da immagini emozionali, non potrà fare altro che scegliere la tua casa. A volte bastano un accostamento di colori studiato e una corretta disposizione degli spazi per aumentare le richieste e trovare in tempi rapidi il giusto conduttore.